Calciomercato.com

  • L'aereo dalla Colombia parte in ritardo, slitta lo sbarco a Firenze di Muriel

    L'aereo dalla Colombia parte in ritardo, slitta lo sbarco a Firenze di Muriel

    L'aereo con a bordo Luis Muriel, proveniente da Madrid, atterrerà alle 18.30 a Bologna. Da lì l'attaccante colombiano, nuovo acquisto della Fiorentina, raggiungerà Firenze,  recandosi nellhotel in zona Porta al Prato dove i viola alloggiano prima delle partite. 

    13.30 SLITTA L'ARRIVO - E' atteso per il tardo pomeriggio, con qualche ora di ritardo, lo sbarco a Firenze di Luis Muriel, primo colpo di mercato della Fiorentina in questa finestra invernale. L'attaccante colombiano arriva dal Siviglia con la formula del prestito oneroso a un milione di euro e con un diritto di riscatto fissato a 12. L'ex sampdoriano era atteso in Italia in queste ore per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare successivamente il contratto che lo legherà per i prossimi 6 mesi ai viola, ma alcuni contrattempi con l'aereo che avrebbe dovuto decollare dalla Colombia alla volta dell'Europa ha fatto slittare tutto.

    Non è da escludere che, viste le difficoltà a livello di coincidenze e non sapendo l'orario previsto del suo arrivo, l'appuntamento con le visite possa essere rimandato alla mattinata di domani. Quel che è certo è che Firenze si appresta ad accogliere Muriel, il rinforzo per l'attacco chiamato a dare una mano a un Simeone a corrente alternata e col compito di provare a trascinare in Europa la squadra di Pioli.

    Altre Notizie