Calciomercato.com

  • L'agente di Hakimi e Lautaro: 'Se l'Inter è in difficoltà, capiremo cosa fare. Tutti hanno un prezzo'

    L'agente di Hakimi e Lautaro: 'Se l'Inter è in difficoltà, capiremo cosa fare. Tutti hanno un prezzo'

    Fra i giocatori più chiacchierati in chiave mercato, in casa Inter, ci sono Achraf Hakimi e Lautaro Martinez. Ai microfoni di Telelombardia, è intervenuto l'agente dei due nerazzurri, Alejandro Camano, per fare il punto della situazione.

    "Non è facile uscire da una situazione complicata a causa della pandemia e quindi credo che oggi non sia possibile dire chi uscirà dall'Inter per sistemare la situazione - dice Camano -. Achraf è molto giovane, è arrivato all'Inter ed è stata una decisione intelligente. Quando inizia il mercato ti chiamano per i tuoi giocatori: se l'Inter è in difficoltà, capiremo cosa fare. Parlerà il mercato. Il rapporto con il club è buono. Per Lautaro, se non si è arrivati prima all'accordo per il rinnovo è a causa degli agenti che aveva prima. Ausilio è un professionista importante, difende gli interessi del club. Adesso arriverà il nuovo allenatore e c'è bisogno di capire l'aspetto sportivo. Poi si parlerà di tutti i giocatori che sono importanti. Hakimi ha ancora quattro anni di contratto, Lautaro due". 

    E ancora: "Cosa accadrà in futuro non lo so, tutti i giocatori hanno un prezzo. Se tutta l'Europa ha visto il calcio dell'Inter, credo che tutti i giocatori saranno presi in considerazione".  

    Altre Notizie