Calciomercato.com

  • La Lazio si ritrova a Fiuggi prima della Juve
La Lazio si ritrova a Fiuggi prima della Juve

La Lazio si ritrova a Fiuggi prima della Juve

  • M. A.

Pronti, via. Da ieri tutti a Fiuggi. «La preparazione continua. Il gruppo è unito e concentrato. Un saluto ai nostri tifosi, agli amici e alla famiglia», firmato Honorato Ederson. Atmosfera serena e giocatori carichi come testimoniano le parole del brasiliano su «Instagram», all’arrivo ieri della squadra nel centro termale per la seconda fase del ritiro estivo. La banda Petkovic - come spiega Il Tempo - si allenerà in doppia seduta fino a venerdì, la mattina alle 9.30 e il pomeriggio alle 18 visto il gran caldo di questi giorni, poi volerà a Londra per affrontare in amichevole il 10 agosto il Crystal Palace. Tutti agli ordini di Petkovic, che questa settimana potrà finalmente contare sul gruppo al completo per lavorare con tranquillità e preparare al meglio il primo impegno ufficiale della stagione contro la Juventus in Supercoppa (ieri non era presente Ledesma che aveva chiesto un permesso personale).

Accoglienza calorosa da parte dei tifosi prima davanti al Grand Hotel Palazzo della Fonte che ospita la squadra e poi al campo sportivo di Fiuggi, dove hanno seguito il primo allenamento dei propri beniamini (erano circa 2.000 in tribuna). Grandi appalusi per l’aquila Olympia come al solito protagonista delle giornate laziali. Tra i più applauditi Klose e Lulic e occhi puntati su Felipe Anderson.
L’ex gioiello del Santos ha svolto ancora lavoro differenziato continuando a seguire il protocollo riabilitativo studiato per lui dallo staff medico biancoceleste. Curiosità: secondo la pagina dell’enciclopedia Wikipedia, l’attaccante portoghese Eder spesso accostato alla Lazio, sarebbe un calciatore biancoceleste. Ma il centravanti per il momento gioca con lo Sporting Braga. 


Altre Notizie