Getty Images
Lazio, Inzaghi: 'Voglio allenare Simeone jr. Su Djordjevic...'
TURNOVER - "Formazione? Qualcosa cambierò, ma non stravolgerò. La coppa Italia è un obiettivo importante. Quando si ha la fortuna di entrare dagli ottavi con due partite disputate nel migliori dei modi si è in semifinale".
SU DJORDJEVIC - "Djordjevic? L'ho detto prima dell'Atalanta, si è allenato bene, ho pensato di mandarlo in campo negli ultimi 10 minuti"
SU SIMEONE - "Giovanni Simeone? Me lo ricordo quando veniva al campo con il padre nell'anno dello scudetto. Veniva sempre, voleva il pallone, invadeva il terreno di gioco perché era esuberante. E' una realtà importante, ha segnato tanto, contro di noi era entrato nella parte finale dell'andata, poi ha avuto il posto fisso, ci sta benissimo in A. Simeone è uno di qualità e i giocatori di qualità sono sempre bene accetti. Perché no, un giorno mi piacerebbe allenarlo".
SCELTE DI CAMPO - "Leitner? Sta cercando di proporsi, di inserirsi nel migliore dei modi. Veniva da un altro campionato, è umile, cerca di imparare dagli esperti. Vedremo. Luis Alberto? Sono stato contento, doveva sostituire Keita, non era semplice. Si è sacrificato, ha fatto giocate importanti, Berisha gli ha respinto sulla traversa un bel tiro, peccato. I giovani Murgia e Rossi faranno parte della lista dei convocati, poi se giocheranno o meno lo vedrò tra oggi e domani".