Calciomercato.com

  • Lazio, le pagelle di CM: non si salva nessuno, tracollo biancoceleste

    Lazio, le pagelle di CM: non si salva nessuno, tracollo biancoceleste

    • Iacopo Nathan
    FIORENTINA – LAZIO 2-0 

    Reina 6
    : Due buone parate su Vlahovic e Castrovilli, sui gol non ha colpe

    Marusic 6: Velocità e intensità, protagonista di una chiusura meravigliosa su Vlahovic nel primo tempo. Prova a reggere botta su Vlahovic

    Acerbi 5.5: Non il campione che abbiamo visto altre volte in campionato, soffre la fisicità di Vlahovic e non riesce a chiudere.

    Radu 5: Prestazione negativa del difensore rumeno, che sbaglia tanto sia in fase difensiva che di disimpegno. Tanti i palloni gettati via in malo modo

    (Dal 30’ s.t. Akpa Akpro: SV)

    Lazzari 5: L’esterno dovrebbe poter volare sulla corsia, visto che l’avversario non è dei più temibili, ma la prestazione è decisamente incolore. Non riesce mai a strappare correttamente, non salta l’uomo e non crea occasioni pericolose. Molti i cross sbagliati.

    (Dal 18’ s.t. Luiz Felipe 5: Entra, fa tre falli e si perde Vlahovic sul secondo gol. Serata da dimenticare in fretta)

    Milenkovic-Savic 5.5: Serata storta per tutta la Lazio, anche il Sergente non riesce ad entrare in partita. Ci prova, sia di qualità che di fisico, ma non riesce mai ad imporsi.

    Leiva 5: Dovrebbe gestire il centrocampo, anche vista l’assenza di un muscolare come Amrabat, ma non entra mai in partita. Sono tati i palloni sbagliati e i contrasti fisici persi. Si fa anche ammonire ingenuamente.

    (Dal 18’ s.t. Cataldi 5.5: Entra per aumentare i giri del centrocampo, ma non riesce mai ad entrare in gara)

    Luis Alberto 5.5: Dovrebbe essere il faro della Lazio, ma si vede poco e non si accende mai. Prova qualche imbucata e cerca lo spazio, ma non tira mai verso lo specchio e i suoi suggerimenti sono quasi sempre sbagliati.

    (Dal 30’ s.t. Muriqi: SV)

    Lulic 5.5: Anche lui sulla corsia non riesce mai ad imporsi, costruendo pochissimo e senza mai farsi trovare dai compagni.

    (Dal 18’ s.t. Pereira 4.5: Anche per lui serata da dimenticare il prima possibile. Entra, fa tre falli e si fa anche espellere. Non ha un pallone giocabile)

    Correa 4.5: Ha sui piedi il pallone per segnare un gol facile facile, e si fa ipnotizzare da Dragowski. Da li non si accende mai, sbaglia tantissimo e non costruisce mai.
    Immobile 5: Partita steccata completamente dalla Scarpa d’oro, che non si accende mai. Unica occasione che ha sui piedi, colpisce il palo.

    Inzaghi 5: Le colpe non sono sue ma dei giocatori, che non entrano mai realmente in campo, anche se i cambi fatti hanno solo peggiorato la squadra.
     

    Altre Notizie