Calciomercato.com

  • Marotta: "Vittorie Inter date per scontate e critiche eccessive quando non si vince. Atalanta rivale Scudetto"

    Marotta: "Vittorie Inter date per scontate e critiche eccessive quando non si vince. Atalanta rivale Scudetto"

    Il presidente e amministratore delegato unico dell'Inter, Beppe Marotta ha parlato a Dazn nel prepartita dello scontro diretto per lo scudetto contro l'Atalanta che prenderà il via alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. 

    INTER DATA PER SCONTATA - "I risultati sono dati per scontato, ma soprattutto nel momento in cui non c'è il risultato positivo le critiche sono esasperate. Siamo professionisti, dobbiamo essere bravi a riceverle e trasformale in energia positiva. Rappresentiamo una società blasonata che ha obiettivi importanti".

    SCONTRI DIRETTO - "Ripetersi l'anno dopo è sempre più difficile che vincere il campionato. Non aver vinto gli scontri diretti è un dato statistico, ma quello che conta è l'approccio a questa gara".

    RIVALE SCUDETTO - "Lo considero un esame da superare contro una formazione molto forte, che merita la posizione che ha e che lotterà fino alla fine per lo scudetto come il Napoli". 

    PROGETTO ATALANTA - "Il posizionamento dell'Atalanta non è casuale. È frutto di un modello che parte indietro nel tempo. Cagliari e Verona lo hanno dimostrato in passato dell'eccellenza della provincia, poi loro non sono riuscite a ripetersi. Quella dell'Atalanta non è una casualità, caratterizza il loro modo di giocare e di essere società. È una progettualità che è segno di grande competenza"
    Milanmania: fuori dall'Europa, un fallimento su cui intervenire subito. Ds e allenatore per cambiare il futuro
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali