Calciomercato.com

  • Mercato estero: grana Bielsa. Bale al Tottenham: 'Entro una settimana'. Via Alli? Flick saluta Thiago

    Mercato estero: grana Bielsa. Bale al Tottenham: 'Entro una settimana'. Via Alli? Flick saluta Thiago

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, giovedì 16 settembre 2020. 


    Thiago Alcantara-Liverpool, arriva l'ultima conferma del Bayern Monaco. Il CEO Karl-Heinz Rummennigge a Bild: "Posso confermare che il Bayern ha finalmente raggiunto un accordo con i Reds. Era un grande desiderio di Thiago fare qualcosa di nuovo prima di finire la carriera".​

    Gareth Bale verso l'addio al Real Madrid il ritorno al Tottenham. L'agente del gallese, Jonathan Barnett, conferma all'agenzia AFP: "Ci stiamo avvicinando, credo che questo accordo sarà definito entro una settimana".

    Thiago Alcantara verso il Liverpool, la conferma arriva dal tecnico del Bayern Monaco Hansi Flick che ai canali del club spiega: "E' un giocatore eccezionale che ha avuto grande successo qui per sette anni. E' una persona fantastica e un professionista eccezionale, è stato emozionante oggi quando ci ha salutato".

    Secondo il Daily Mail il ritorno di Gareth Bale potrebbe spingere il Tottenham a cedere Dele Alli.

    Secondo il Times Ancelotti ha dato l'ok per cedere i centrocampisti Gylfi Sigurdsson e Fabian Delph.

    L'Evening Standard scrive che l'Arsenal ha offerto 1,5 milioni di sterline al Dijon per il 25enne portiere islandese Runar Alex Runarsson.

    L'RB Lipsia è pronto alla battaglia legale con il Leeds: sostiene che i Whites con la promozione in Premier League avrebbero dovuto riscattare, come da contratto, l'attaccante francese Jean-Kevin Augustin. Lo riporta l'Indipendent.

    Secondo Kicker l'Hertha Berlino pensa a Jeff Reine-Adélaïde del Lione, valutato 30 milioni di euro.

    L'Eintracht Francoforte ha rinnovato il contratto dell'attaccante giapponese Daichi Kamada fino al 2023.

    Secondo Telefoot l'Arsenal insiste per Houssem Aouar, valutato dal Lione 60 milioni di euro.
     

    Altre Notizie