Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Allegri non ci sta 'Scarsi in una settimana?'

    VIDEO Milan, Allegri non ci sta 'Scarsi in una settimana?'

     

     
    "La squadra non è diventata scarsa nel giro di una settimana", così il tecnico del Milan,Massimiliano Allegri ha esordito nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli.
     
    "Abbiamo pagato a caro prezzo gli erroricommessi nel derby come nella gara con la Lazio:  dispiace perchè abbiamo perso ma non pregiudica la stagione  - ha aggiunto Allegri -Abbiamo delle assenze che non mi permettono di fare scelte o valutazioni diverse partita dopo partita ma chi è arruolato può fare bene. Ci vuole equilibrio sia ora dopo la sconfitta che dopo il filotto di vittorie. L'obiettivo finale è arrivare in fondo alla stagione in corsa per tutti gli obiettivi per cui giochiamo".
     
    "Conte dice che noi siamo favoriti? Io guardo in casa Milan ma credo che se dice così e crede che noi siamo più forti sottovaluta la sua squadra e non è mai bello sottovalutare i propri giocatori", ha quindi sottolineato il tecnico rossonero, per poi volgere l'attenzione alla sfida di domenica contro i partenopei.
     
    "La partita contro il Napoli è importante, vogliamo tornare alla vittoria. Il Napoli è sempre una squadra di grandi valori sia come singoli che come collettivo anche se è un po'indietro in classifica ma ha tutte le qualità e le caratteristiche per poter rientrare. Mercoledì con il Cesena hanno giocato molto bene e poi sono ancora in corsa sia in Champions League che in Coppa Italia".
     
    Allegri ha anche commentato la volontà del Napoli di preparare un dossier sui torti arbitrali subiti: "Se credo che ciò si possa ripercuotere sull'arbitraggio? Se ogni volta che uno prepara un dossier si ripercuote sull'arbitraggio allora non siamo messi bene. Gli arbitri stanno facendo il loro dovere. Alla fine se dobbiamo fare i conti credo che tutto si possa bilanciare, al massimo un 60%-40% ma non credo che una squadra abbia tutto a favore ed una tutto contro", ha concluso l'allenatore del Milan.
     
    SEEDORF TITOLARE - Per quanto riguarda la formazione titolare, si dovrebbe rivedere in campo dal primo minuto Seedorf come trequartista alle spalle di Ibrahimovic e Robinho. A centrocampo trio formato da Emanuelson a destra, Ambrosini in mezzo e Nocerino a sinistra mentre in difesa davatni ad Abbiati dovrebbero giocare Abate, Thiago SIlva, Mexes e Antonini.

    Altre Notizie