AFP/Getty Images
Milan, Andrè Silva spazza via i dubbi e lancia un segnale al mercato
CONDIZIONE OK- Solo due giorni fa il dg del Monaco Oleg Petrov aveva fatto chiarezza sul giallo che ha visto protagonista l'attaccante portoghese: “La trattativa è saltata per disaccordi economici tra i due club, non per i problemi fisici del calciatore. Al momento non c’è più una trattativa e stiamo cercando altri profili". La prestazione offerta dall'ex Siviglia non fa altro che suffragare questa tesi, ovvero che Andrè sta bene e il problema al tendine rotuleo è meno grave di quanto si possa pensare. Nella mezzora che Giampaolo gli ha concesso, il 'nuovo' numero 27 rossonero si è mosso piuttosto bene, attaccando gli spazi con buona continuità. Ha mostrato grande freddezza spiazzando De Gea dagli undici metri, un pallone calciato con la rabbia di chi vuole cambiare il finale della storia. Lo farà al Milan? Probabilmente no, l'avventura in Italia è destinata a concludersi molto presto.
SEGNALE AL MERCATO - Andrè Silva vuole mettersi alle spalle due stagioni fatte più di bassi che di alti, vuole un club che punti fortemente su di lui. Leonardo Jardim non ha perso le speranze di poterlo averlo avere a disposizione al Monaco, ma la riapertura della trattativa dipende dalla volontà del presidente Dmitrij Rybolovlev. Jorge Mendes, manager dell'attaccante lusitano, sta parlando con diversi club e ha promesso al Milan un'offerta in grado di generare una plusvalenza a bilancio. Nella notte di Cardiff un segnale è stato lanciato.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com