Calciomercato.com

Milan, scout in Francia: Adams primo nome per l'attacco

Milan, scout in Francia: Adams primo nome per l'attacco

  • Tramacere e Longo
  • 72
Il Milan guarda al mercato di gennaio con grande attenzione per la situazione che sta vivendo la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Un centravanti che faccia da vice-Giroud e un difensore centrale sono le due priorità, quasi due urgenze e in queste settimane che separano la squadra dall'apertura della sessione invernale ogni dubbio su potenziali obiettivi dovrà essere fugato. Per questo la squadra degli scout è fortemente al lavoro e anche nel corso del weekend sarà impegnata con una missione importante.

SCOUT IN LIGUE 1 - Gli osservatori e gli uomini mercato del Milan saranno infatti presenti su diversi campi della Ligue 1 nel corso del weekend e, in particolare, saranno presenti allo stadio Luis II di Montecarlo per assistere a Monaco-Montpellier. Badiashile dei monegaschi è sicuramente uno dei nomi per rinforzare la difesa, ma più per giugno che non per gennaio

ADAMS PRIMO NOME - L'obiettivo numero uno, il primo nome sulla lista, è invece quello di Akor Adams centravanti nigeriano classe 2000 del Montpellier. Per lui il Milan si è già mosso tramite intermediari e il club francese ha fissato il prezzo di vendita in una cifra abbordabile non superiore ai 15 milioni di euro. Fisico esplosivo, in stagione ha all'attivo 7 gol in 13 gare.

Altre notizie