Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Assenza di Hamsik non sarà un problema'

    Napoli:| 'Assenza di Hamsik non sarà un problema'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto David Hunt, team manger dell’Ajax
    “Giovedì sarà una gara difficile per il Napoli ma anche per il Psv Eindhoven. Il Napoli ha qualità individuali ed è un bel collettivo. L’anno scorso ha fatto una bella figura in Europa, gli azzurri sono una squadra valida.
    L’assenza di Hamsik non sarà un problema per il Napoli perché ci sono altri giocatori validi. Il Psv non teme un elemento individuale del Napoli.
    La squadra olandese sa coprirsi bene e penso che contro il Napoli vedremo un Psv molto compatto. Sarà una gara dinamica e sono sicuro che il Psv attaccherà molto e si difenderà all’occasione.

    Mark Van Bommel scenderà in campo giovedì perché è un giocatore indispensabile, è il punto di riferimento del Psv. La sua presenza è importante per tutta la squadra.
    Il Psv ha 15 punti in campionato, come l’Ajax. L’Ajax è una squadra in cui il 75% dei giocatori è cresciuto in casa mentre il Psv compra ogni anno calciatori nuovi. Il gioco dell’Ajax è spregiudicato anche perché ci sono tanti giovani in campo, l’età media è di 22 anni. Il Psv invece è una squadra più esperta.
    Spero che giovedì vinca la squadra più forte, sono tifoso del calcio italiano e faccio un in bocca al lupo al Napoli”.


    Altre Notizie