Calciomercato.com

  • Napoli, De Laurentiis: 'Allan e Koulibaly via solo per proposte indecenti, James Rodriguez...'

    Napoli, De Laurentiis: 'Allan e Koulibaly via solo per proposte indecenti, James Rodriguez...'

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha dichiarato al Corriere dello Sport: "Noi fuori dalla Sperlega europea? Io credo - e i risultati lo confermano - che il Napoli dell'era De Laurentiis abbia dimostrato di essere la quarta realtà calcistica italiana con i suoi 40 milioni di tifosi certificati in giro per il mondo. Chi sarà preposto a prendere certe decisioni farebbe un clamoroso autogol se non tenesse in conto i nostri risultati sportivi ottenuti in quest’ultimo decennio". 

    "Koulibaly? Ricordo che c’è stata, la scorsa estate, una proposta da 105 milioni. Tutti vogliono lui e Allan? Saranno riflessioni che faremo solo nel caso in cui ci sia una proposta fuori mercato, chiamiamola pure indecente, e la volontà dei calciatori ad accettare tali proposte". 

    "James Rodriguez è in prestito al Bayern Monaco sino al 30 giugno. Poi potrebbe rientrare al Real Madrid, se non venisse esercitato il riscatto, con contratto in scadenza 2021.  E non credo che fino a quel momento Florentino Perez voglia scoprire le proprie carte". 
    "Higuain da Sarri al Chelsea? Ha una grossa personalità e come tutti quelli che hanno una grossa personalità ha bisogno sempre di stimoli nuovi". 

    Altre Notizie