Napoli, ora l'all in su Raspadori: tra De Laurentiis e il Sassuolo resta un ultimo ostacolo

106
La storia si avvicina alla chiusura: in positivo o in negativo, per il Napoli è il momento di definire la situazione Raspadori. La distanza tra i partenopei e il Sassuolo resta minima (un milione circa), ma comunque da colmare per permettere all’attaccante neroverde di cominciare la sua nuova avventura al Maradona. ORE DECISIVE - La trattativa si appresta a vivere le sue ore più calde per trovare un punto d’incontro: in questo senso, una delle due parti dovrà cedere. Il Sassuolo è stato chiaro da tempo, per Raspadori la richiesta non si muove dai 35 milioni (5 per il prestito, 25 per l’obbligo di riscatto e 5 di bonus facilmente raggiungibili). Il Napoli offre qualcosa in meno: 4,5 milioni per il prestito, 24,5 per l’obbligo e 5 di bonus con condizioni leggermente più complicate.
OK CON JACK - Intanto, l’attaccante aspetta, forte di un accordo già trovato con il club azzurro: un quadriennale da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione. Resta l’ottimismo per la chiusura dell’affare. La trattativa Napoli-Raspadori è al rettilineo finale.
Eccomi qua. Il discorso è ben diverso, e quello ridicolo lo stai portando avanti te. Parlare di giocare la champions è relativo: l’attitudine, esperienza e mentalità che acquisisci è la stessa se giochi la CL al real dove devi vincere tutto o se giochi giusto per partecipare come al bruges o al marsiglia ecc? Ci sono tanti giocatori che hanno anche oltre le 50 presenze in CL o EL e valgono zero, e le hanno unicamente perché giocano in club che nel loro paese vincono il torneo dell’oratorio. Parlando della nazionale, CDK ha fatto 8 presenze per un totale di una media di 30 minuti a partita in due anni, dove un terzo di esse sono amichevoli. Premesso che non puoi dare una colpa ad uno perché nasce italiano e quindi gioca per gli azzurri, ma ki diresti in che modo l’apporto di CDK inficia sulle qualificazioni della nazionale fiamminga (che ricordiamo si sia qualificata ma dall’italia le ha SEMPRE prese)? Chiedo. Quindi ricapitoliamo: ha giocato meno volte e per meno minuti in nazionale di raspadori, tra i professionisti ha giocato contro le squadre della parrocchia, in CL ha fatto presenza, si, ma con una squadra con zero pressioni (e senza di certo farsi troppo notare). Poi i discorsi assurdi li facciamo noi di quella squadra là. Sia chiaro, sto controbattendo sulle vostre argomentazioni banali e da football manager, non sulla tecnica del giocatore. Magari è bravo, magari fallisce in italia ecc ecc, dico solo che le vostre argomentazioni a supporto valgono ZERO, a riprova che in realtà non lo conoscete nemmeno voi, altrimenti parlereste delle sue qualità tecniche
106