Calciomercato.com

  • Roma, Pallotta: 'Nainggolan non va da nessuna parte. Mahrez? Non so chi sia'

    Roma, Pallotta: 'Nainggolan non va da nessuna parte. Mahrez? Non so chi sia'

    Ore calde per il calciomercato italiano. Leonardo Bonucci al Milan è la trattativa del momento, ma c'è un altro fronte interressante. Sì, perché a Roma è atterrato James Pallotta, presidente del club giallorosso, per fare un punto su quello che sarà la rosa della squadra di Eusebio Di Francesco. Ceduti Mohamed Salah, Antonio Rudiger e Leandro Paredes, salutato Wojciech Szczesny, i nomi caldi in uscita sono quelli di Radja Nainggolan e Kostas Manolas.

    NON SI MUOVONO - Queste le parole del numero 1 giallorosso ai microfoni di Premium Sport: "Nainggolan e Manolas non vanno da nessuna parte e abbiamo fatto delle cessioni per il fair play finanziario. Monchi? Sta facendo un ottimo lavoro, abbiamo un piano comune e discutiamo di tutto insieme. Parliamo dei giocatori partendo dalla lista di quelli che vogliamo e condividiamo ogni scelta. Obiettivo prossima stagione? Abbiamo il miglior centrocampo in Italia e con il rientro di Florenzi faremo ancora meglio".

    TOTTI E MAHREZ - "Su Totti? Per ora non abbiamo deciso niente. Mahrez? Non so chi sia".  

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie