Calciomercato.com

  • Martinez: 'Futuro? Non dipende da me'

    Martinez: 'Futuro? Non dipende da me'

    Continua la telenovela che vede come protagonista Jackson Martinez. Il centravanti del Porto balla tra Milan e Atletico Madrid. I Colchoneros sono nettamente in vantaggio sul numero 9 dei Dragoes, nonostante il viaggio di Adriano Galliani ad Oporto con Nelio Lucas, rappresentante della Doyen Sports, per parlare con la dirigenza del club portoghese. 

    APERTURA - Jackson Martinez ha una clausola di rescissione di 35 milioni di euro. Nella notte ha parlato ai microfoni di A Bola, dopo il pareggio con il Perù, aprendo comunque uno spiraglio al Milan: "Futuro? Non dipende solo da me, Settimana prossima sarà tutto più chiaro". Il giocatore ha già l'accordo con l'Atletico Madrid, in quanto offre più soldi ai rossoneri. Diego Pablo Simeone cerca un nuovo numero 9 da affiancare al neo acquisto Luciano Vietto dopo aver ceduto Mario Mandzukic alla Juventus.

    Secondo Marca l'Atletico è disposto a pagare l'intera clausola. La prossima settimana sarà quella decisiva per conoscere il futuro del Cha Cha Cha. E del mercato del Milan, che il 12 giugno scorso, come comunicato da Milan Channel, sembrava aver in mano il giocatore (foto Milan Channel).
    Martinez: 'Futuro? Non dipende da me'


     

    Altre Notizie