Calciomercato.com

  • Quanto deve pagare l'Atalanta per il riscatto di Zaniolo

    Quanto deve pagare l'Atalanta per il riscatto di Zaniolo

    Nicolò Zaniolo ha scelto l'Atalanta per tornare in Italia. I nerazzurri hanno vinto un testa a testa con la Fiorentina puntando su un giocatore in cerca di riscatto dopo due esperienze deludenti all'estero tra Galatasaray e Aston Villa. Dopo aver rilanciato De Ketelaere - riscattato - Gasperini ci proverà anche con Zaniolo, consapevole delle qualità del classe '99 che aveva spinto per tornare in Serie A dopo l'ultimo prestito in Inghilterra.

    QUANTO DEVE PAGARE L'ATALANTA PER IL RISCATTO DI ZANIOLO - L'Atalanta ha trovato l'accordo col Galatasaray sulla base di un prestito di fronte a un pagamento di 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 16 che può diventare obbligo a determinate condizioni. Inoltre, a questa cifra si aggiungono altri 3 milioni di eventuali bonus al raggiungimento di obiettivi prefissati. Un affare totale da 22 milioni di euro ai quali non era arrivata la Fiorentina, disposta a prendere Zaniolo in prestito con diritto senza inserire l'obbligo di riscatto.

    I NUMERI DI ZANIOLO - Come detto, la scorsa stagione non è stata esaltante per Zaniolo: con l'Aston Villa ha giocato un totale di 39 partite ma quasi tutte da subentrato con soli 3 gol segnati considerando tutte le competizioni e nessun assist per i compagni. Le reti sono arrivate due in Premier League - decisive per i pareggi contro West Ham e Sheffield - e una nella fase a gironi di Conference League contro i bosniaci dello Zrinjski.
    Inter, Bastoni si allena col gruppo
    Gli uomini di Simone Inzaghi preparano la sfida di andata dei quarti di finale di Champions League in casa di un Bayern Monaco privo di parecchie pedine importanti.
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
        Inter verso il Bayern: Bastoni recupera, a parte Dimarco. Le ultime sulla formazione
        Video Player is loading.
        Current Time 0:00
        Duration 0:42
        Loaded: 0%
        Stream Type LIVE
        Remaining Time 0:42
         
        1x
          • Chapters
          • descriptions off, selected
          • subtitles off, selected
          • en (Main), selected

          Altre Notizie

          Editoriali