Calciomercato.com

Real Madrid, niente lesione per Bellingham ma l'infortunio è di entità 'grave': torna a marzo

Real Madrid, niente lesione per Bellingham ma l'infortunio è di entità 'grave': torna a marzo

  • Redazione CM
  • 2
Il Real Madrid continua a vincere e a registrare infortuni di entità più o meno consistente nella propria rosa: nella parte finale della gara vinta per 4-0 sul Girona, Jude Bellingham si è dovuto fermare per un dolore che non gli ha permesso di terminare i 90'. All'indomani, il Real fa sapere che non si tratta di lesione, ma l'andata degli ottavi di finale di Champions League in casa del Lipsia è compromessa: non solo, perché dovrebbe stare fermo addirittura fino a inizio marzo, saltando Rayo Vallecano, Siviglia e probabilmente anche Valencia in Liga. 

"Dopo gli accertamenti effettuati oggi dai Servizi Medici del Real Madrid, al nostro giocatore Jude Bellingham è stata diagnosticata una distorsione di grave entità alla caviglia sinistra. Evoluzione in sospeso".

Per Bellingham già 20 gol in stagione, considerando tutte le competizioni: un rendimento che va anche oltre i 100 e passa milioni investiti per il suo cartellino acquistato dal Borussia Dortmund. Al suo posto giocherà l'ex Milan Brahim Diaz. 

Commenti

(2)

Scrivi il tuo commento

Utente vxl 550278
Utente vxl 550278

Mi sto chiedendo se mai Mbappe fosse stato così altruista e geniale da mandarlo in porta con un e...

Altre notizie