Calciomercato.com

  • Renzi: 'Salvini ha sbagliato con Gattuso. Tutta Italia per la Fiorentina contro la Juve, Chiesa non farà come Baggio'

    Renzi: 'Salvini ha sbagliato con Gattuso. Tutta Italia per la Fiorentina contro la Juve, Chiesa non farà come Baggio'

    Matteo Renzi parla da tifoso viola. L'ex Premier ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport in vista di Fiorentina-Juventus: "Dobbiamo vincere per salvare il campionato. Se vince la Juve, lo scudetto è già andato e si perde interesse. Oggi tutta Italia tiferà Firenze, speriamo bene". 

    BAGGIO E CHIESA - "Baggio alla Juve scatenò una rivolta cittadina: la storia potrebbe ripetersi con Chiesa? Ricordo bene la vicenda Baggio, avevo 15 anni e il cuore a pezzi come molti fiorentini. Non accadrà una piazza Savonarola bis: il clima è cambiato e, dato fondamentale, Chiesa resterà a Firenze. Oggi è il giovane più promettente, mi auguro sia l’artista che il calcio italiano aspetta". 

    SALVINI VS GATTUSO - "Salvini ha sbagliato ad attaccare Gattuso. I politici sono cittadini come gli altri, è giusto che facciano il tifo, per carità. Come fa lui per il Milan, io per la Fiorentina. Ma pensare di spiegare a un mister come fare la formazione è un atto di arroganza inaccettabile. Spiegare il calcio a Gattuso, poi, dimostra che Salvini si è montato la testa". 

    Altre Notizie