Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Roma, Ranieri: "Frattesi? Non si possono spendere quei soldi. Futuro? Fatemi finire la stagione"

    Roma, Ranieri: "Frattesi? Non si possono spendere quei soldi. Futuro? Fatemi finire la stagione"

    • Gabriele Stragapede
    Claudio Ranieri, tecnico della Roma, prima della sfida contro il Bologna, è intervenuto a DAZN: "So che faremo una bella partita contro una grande squadra. Nonostante il cambio allenatore, Italiano fa giocare bene la squadra con grinta e sono tutti stretti negli spazi. Sono convinto che faremo bene in campo".

    DOVBYK - "Io credo che stia migliorando partita dopo partita. Le difficoltà tattiche nel campionato italiano ci sono: lo stiamo coinvolgendo in azioni importanti, il lavoro in allenamento non manca".

    ASPETTATIVE - "Ormai, i punti persi all'andata sono andati. I ragazzi hanno qualità tecniche: dobbiamo avere più motivazioni a partire da questa gara".

    GARA ODIERNA - "Mi stanno mettendo tutti in difficoltà per le scelte tra i titolari. Per un allenatore questo è importante".

    Sky Sport: "Gli obiettivi sono cambiati? Sono quelli che mi ha chiesto la proprietà: fare bene e portare la Roma più avanti possibile".

    FUTURO - "Lasciatemi stare, fatemi finire questa stagione poi vedremo (ride, ndr)".

    FRATTESI - "Ancora non c’è niente di definito, logicamente non si possono spendere quei soldi, onestamente".

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.3%
    543 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali