Calciomercato.com

  • Sampdoria: incontro Eto'o-Mihajlovic, il caso non rientra. Addio sempre possibile

    Sampdoria: incontro Eto'o-Mihajlovic, il caso non rientra. Addio sempre possibile

    15.15 INCONTRO MIHAJLOVIC-ETO'O - C'è stato in mattinata l'atteso confronto tra l'allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic e Samuel Eto'o, alla presenza del direttore sportivo Carlo Osti. Al termine (l'incontro è durato circa 20 minuti) il tecnico serbo ha abbandonato il centro sportivo di Bogliasco senza rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti ma piuttosto scuro in volto. A prendere la parola è stato lo stesso Osti: "Tutto a posto. Non c'è da preoccuparsi". "Caso rientrato? "Assolutamente sì". Il presidente Massimo Ferrero si è limitato a dire: "Domani ci sarà il sole". 
    10.30 Samuel Eto'o e Mihajlovic, è "guerra fredda": il camerunense si è presentato puntualmente al lavoro questa mattina e ha preso parte al primo allenamento di giornata con i compagni. Calma apparente, ma il caso non è rientrato in casa Samp:dopo il rifiuto di prendere parte alla seconda sessione di allenamento, la partenza per Milano e la conseguente rabbia di Mihajlovic, ieri sera c'è stato un incontro tra il serbo e l'africano: Ferrero ha provato a mediare, i due si sono apparentemente chiariti, ma non basta. Il tecnico blucerchiato pretende delle scuse, per mostrare al gruppo chi comanda e che tutti devono remare dalla stessa parte.

    OFFERTE DALL'ESTERO -  Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com il camerunese potrebbe ancora rescindere, non a caso sta valutando insieme al suo agente due ricche offerte, una dagli Stati Uniti, dei New York Cosmos, e una dalla Cina, dello Shanghai East Asia di Sven Goran Eriksson. Per regolamento, può giocare in Cina o negli Usa nonostante abbia vestito le maglie di Everton e Sampdoria perchè hanno calendari diversi.

    Altre Notizie