Calciomercato.com

  • Atalanta su Budimir, Belec se parte Sportiello

    Atalanta su Budimir, Belec se parte Sportiello

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria resta molto attiva per quanto riguarda il mercato in entrata. Che si riflette, inevitabilmente, anche sulle operazioni in uscita. Una di esse potrebbe riguardare Ante Budimir, arrivato ad inizio luglio a Genova dal Crotone.

    L'attaccante potrebbe ritrovarsi chiuso nelle gerarchie di reparto, e la Samp starebbe maturando l'idea di prestarlo ad una società della massima serie per fargli fare esperienza. Nei giorni scorsi era circolata la possibilità di un suo ritorno a Crotone, ma non sarebbe l'unica alternativa per il giocatore croato.

    Oltre ai rossoblù, anche il Chievo segue il centravanti classe '91. E nelle ultime ore secondo Il Secolo XIX l'Atalanta starebbe pensando a Budimir, soprattutto in caso di partenza di Pinilla. L'Atalanta pensa al portiere Belec se parte Sportiello (nel mirino del Napoli) e sprinta per un centrale: il preferito è Paletta (Milan), ma c’è Maxsø (Nordsjaelland). A centrocampo, Gasperini chiede due esterni: resistono Quaison (Palermo), Acuña (Racing), Ricci (Roma) e Larsson (Heerenveen). 

    Altre Notizie