Calciomercato.com

  • Getty Images for Beaver Lake Pictures
    San Siro, Sala risponde a Barbara Berlusconi: "Se ha idee, si faccia sentire con Inter e Milan"

    San Siro, Sala risponde a Barbara Berlusconi: "Se ha idee, si faccia sentire con Inter e Milan"

    • Redazione CM
    Nella giornata di ieri, in seguito all’incontro fra il Comune di Milano – nella persona del primo cittadino Beppe Sala – e le società Inter e Milan, con conseguente decisione di abbandonare la strada della ristrutturazione di San Siro per concentrarsi su uno stadio comune nella stessa area, l’ex amministratrice delegata rossonera (nonché figlia del compianto Silvio, ex presidente) Barbara Berlusconi non ha nascosto tutto il suo disappunto sulla vicenda.

    LE PAROLE - "La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano, simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre precorso i tempi. Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla. Sono stati persi mesi per constatare l'ovvio: cioè il fatto che San Siro non è di fatto ristrutturabile, perché gli eventuali costi sono insostenibili e molto lontani dalla cifra che era stata presentata. Siamo tornati alla proposta del 2019. È sconfortante rilevare che, come nel gioco dell'oca, si torna sempre al punto di partenza".

    LA RISPOSTA – Nella giornata di oggi, non si è fatta attendere la risposta del sindaco di Milano Giuseppe Sala che, durante un evento pubblico, ha così commentato: “Non saprei cosa dire, però se ha idee, opinioni, vista la sua esperienza e quella della sua famiglia, è giusto che si faccia sentire dai club. Fare il sindaco di Milano è un un lavoro di grande solitudine. Sullo stadio farò rispettare ciò che ha deciso il Consiglio comunale e invito tutti a non fare finta di dimenticarsi di ciò che la politica ha già approfondito”.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (48)

    Scrivi il tuo commento

    ORGOGLIOGOBBO
    ORGOGLIOGOBBO

    “Compianto” da chi, esattamente?

    • 0
    • 3

    Altre Notizie