Calciomercato.com

  • Sassuolo, Di Francesco: 'Col Crotone sfida salvezza. Duncan non ci sarà'
Sassuolo, Di Francesco: 'Col Crotone sfida salvezza. Duncan non ci sarà'

Sassuolo, Di Francesco: 'Col Crotone sfida salvezza. Duncan non ci sarà'

L'allenatore del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Crotone. In settimana il presidente Squinzi aveva parlato di obiettivo Champions League, ma il tecnico neroverde ha gettato subito acqua sul fuoco: "Voglio una squadra affamata, cattiva. Noi siamo una squadra piccola, con nove punti in classifica, dobbiamo tornare coi piedi per terra, pensando che domani sarà una scontro diretto per la salvezza. Non sarà una partita facile, anzi, difficilissima e determinante".

CLASSIFICA INGIUSTA - "​Sono infastidito per quello che potremmo avere e non abbiamo, siamo relegati nella parte destra della classifica e non sarà facile. La legge dei grandi numeri dice che prima o poi il Crotone dovrà fare dei risultati importanti, non deve accadere qui però".


RECUPERI - "Rispetto a San Siro ci sono Cannavaro e MatriGazzola dovrebbe essere convocato, Duncan invece potrebbe essere a disposizione o per l'Europa League o per il Bologna. Sensi e Pellegrini saranno convocati".


Altre Notizie