Calciomercato.com

  • Siviglia, Monchi: 'Qui sono felice, su Banega...'

    Siviglia, Monchi: 'Qui sono felice, su Banega...'

    Ramón Rodríguez Verdejo, meglio conosciuto come Monchi, è uno dei direttori sportivi più apprezzati a livello europeo. Merito sopratutto dei successi ottenuti con il Siviglia che lo hanno posto in orbita Barcellona. In una intervista rilasciata alla televisione ufficiale del club Monchi rassicura i tifosi: "Ho un contratto fino al 2020. Non mi piace mettermi obiettivi a lungo termine, il mio obiettivo è pensare partita dopo partita. Anni fa avevo avuto dei dubbi così come l'estate scorsa ma alla fine rimango qui e sono felice".

    RINNOVO BANEGA - Monchi si sofferma anche sulla questione Ever Banega, finito nel mirino della Juventus: "Lui è felice qui, ho sempre creduto molto in lui. Qui è tornato sui suoi livelli, credo sia felice di continuare con il Siviglia poi tutto è possibile nel calcio".

    LEADER POLACCO - Ambito da diversi club tra i quali l'Arsenal Krychowiak ha rinnovato il contratto con il Siviglia: "Lui è cresciuto qui. Non ha fretta di spiccare il volo verso un altro club, non credo che sarà ceduto a breve. Vitolo è il giocatore che qualsiasi club vorrebbe avere".

    Altre Notizie