Calciomercato.com

  • VIDEO Spalletti: 'Hulk va via? Io resto'

    VIDEO Spalletti: 'Hulk va via? Io resto'

    Botta e risposta, ai microfoni di Mediaset Premium, fra Luciano Spalletti, tecnico dello Zenit, e Hulk, attaccante brasiliano in forza al club russo. 

    "Se non risolvo i problemi col tecnico posso andare via", dice Hulk. E il tecnico italiano risponde: "Può dire quello che vuole. Può essere dispiaciuto, ma se lo sostituisco è perché non sono soddisfatto della sua prestazione. Questo è il mio ruolo, se lo levo è perché non sono contento. Se poi lui crede che sia indispensabile giocare tutta la partita ha sbagliato". 

    "Ha detto che vuole andare via? Non posso farci nulla, io resto. Cosa possiamo farci? Sono contento della sostituzioni che ho fatto. Secondo me la sua rabbia è dovuta al fatto che ha giocato al di sotto delle sue possibilità. Non penso sia un problema di ruolo. La posizione in cui ha giocato stasera, secondo me, è ancora più adatta alle sue caratteristiche". 

     

    Intanto in conferenza stampa il tecnico dello Zenit prende con sarcasmo, un po' indispettito, alcune domande della stampa russa. Ecco il video.

    Altre Notizie