Calciomercato.com

  • Suso avvisa il Milan: 'Mi piacerebbe restare al Genoa, ma non dipende da me'

    Suso avvisa il Milan: 'Mi piacerebbe restare al Genoa, ma non dipende da me'

    Un saluto affettuoso, una dichiarazione d'amore ma che di fatto segna il futuro: dopo sei mesi in prestito Suso sta per lasciare il Genoa, farà ritorno al Milan per poi valutare se restare o trovare una nuova soluzione. Il fantasista spagnolo ha voluto regalare un pensiero al tifosi rossoblu con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Volevo ringraziare tutti i fan di Genoa. Sono stati 6 mesi molto speciale e bello. Un club fantastico , uno staff tecnico e una bella città con tutti compagno professionisti. E 'stata una situazione difficile a gennaio, ma insieme siamo riusciti a fare molto bene. Molto grato a questo tifosi, che fin dal primo giorno mi ha fatto sentire a casa. Mi piacerebbe rimanere a Genova un altro anno, ma non tutto dipende da me. A presto e GRAZIE MILLE".
     

    Volevo ringraziare tutti i fan di Genoa. Sono stati 6 mesi molto speciale e bello . Un club fantastico , uno staff tecnico e una bella città con tutti compagno professionisti . E 'stata una situazione difficile a gennaio, ma insieme siamo riusciti a fare molto bene . Molto grato a questo tifosi , che fin dal primo giorno mi ha fatto sentire a casa . Mi piacerebbe rimanere a Genova un altro anno , ma non tutto dipende da me . A presto e GRAZIE MILE ⚽️⚽️❤️ ## Quería dar las gracias a toda la afición del Genoa . Porque han sido 6 meses muy bonitos y especiales que en enero estábamos en una situación difícil y que juntos logramos salir adelante. Toca descansar . Me encantaría quedarme otro año más pero no todo depende de mí. De nuevo gracias a toda la afición por hacerme sentir como en casa desde el primer día... Hasta pronto ⚽️⚽️

    Una foto pubblicata da Suso (@30susofernandez) in data:


    MESSAGGIO AL MILAN - Preziosi prima e Gasperini poi hanno manifestato chiaramente più di una volta la volontà di trattenere Suso, esploso con la maglia del Genoa dopo un anno in ombra al Milan: sei gol realizzati in soli sei mesi in Liguria e soprattutto un ruolo da leader tecnico preso e consolidato di partita in partita, facendo presto dimenticare ai tifosi l'addio di Perotti. Il Milan ora sembra intenzionato a riprenderlo per poi valutare se puntare su di lui o cederlo all'estero per monetizzare, ma il messaggio lanciato da Suso ai rossoneri è chiaro: vuole restare al Genoa, la palla ora passa a Galliani e Preziosi.
     
     

    Altre Notizie