Calciomercato.com

  • Vecchi: 'L'Inter ha qualità, ma non si vede. Banega deve crescere' VIDEO

    Vecchi: 'L'Inter ha qualità, ma non si vede. Banega deve crescere' VIDEO

    Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il neo-allenatore dell'Inter, Stefano Vecchi, ha commentato così la sconfitta subita in Inghilterra contro il Southampton che complica e non di poco il proseguo del cammino in Europa League: "Oggi credo che la squadra abbia fatto una prestazione ordinata, di grande livello. Tatticamente siamo stati bravi, gli abbiamo dato del filo da torcere. Mentre nel primo tempo siamo stati lucidi, nel secondo tempo siamo stati meno bravi perdendo qualche pallone di troppo in ripartenza che poteva essere fondamentale anche per evitare di spendere tanto. Serviva un po' di fraseggio in più".

    SU BANEGA - "Banega ha grande personalità e grande qualità. Per larghi tratti di gara ha fatto bene, ma poi nel finale è calato. Poteva garantirci un palleggio migliore davanti alla difesa anche se è più importante per noi trovarlo fra le linee. E' chiaro che come tutti anche lui deve crescere un po'".

    ABITUDINE ALLA SCONFITTA - "Non c'è stato molto tempo per lavorare tatticamente, ma nel parlare abbiamo provato a metterci un po' più di personalità. Sicuramente manca un po' di qualità che questa squadra dovrebbe avere. Sicuramente bisogna fare un passo avanti, avere più fiducia. Ci è mancato poco, peccato. A questa Inter non serve un gran miracolo, perchè questa squadra ha grande qualità, ma bisogna crederci e se la qualificazione in Europa League è compromessa, in campionato dobbiamo muoverci". 

     

    Altre Notizie