Calciomercato.com

  • Ad Sassuolo: 'Difficile arrivare a Ranocchia, su Acerbi e Berardi...'

    Ad Sassuolo: 'Difficile arrivare a Ranocchia, su Acerbi e Berardi...'

    Intervistato da Il Messaggero, l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha fatto il punto sul mercato degli emiliani, partendo dalla vicenda di Domenico Berardi: "Ha espresso la preferenza di rimanere con noi per un altro anno. Il trasferimento ad un'altra società è stato rimandato, l'Inter non ha fatto nessuna offerta per lui. La Juve poi non ha mai detto no all'Inter. Con i bianconeri e il giocatore abbiamo preso un accordo verbale. Berardi ad oggi è incedibile".

    BLINDATO - Altro nome caldo in uscita quello di Francesco Acerbi, l'ex dfensore del Milan è corteggiato dall'Inter ma le possibilità di partire sono poche, anche se Carnevali conferma l'interesse per il nerazzurro Andrea Ranocchia: "Acerbi? Anche lui è incedibile, per Ranocchia non sarà facile".

    LAPADULA - Ultimo commento su Gianluca Lapadula. Anche il Sassuolo era sulle tracce del bomber del Pescara che alla fine ha scelto il Milan, una decisione che però non infastidisce Carnevali: "Con la conferma di Berardi ci siamo un po' raffreddati".

    Altre Notizie