Calciomercato.com

  • Amelia: 'Bacca, non ti capisco!'

    Amelia: 'Bacca, non ti capisco!'

    Marco Amelia ha vissuto tanti anni con la maglia del Milan. Ecco alcune sue considerazioni sulla situazione attuale del club in una intervista rilasciata a MilanNews.it.

    Bacca recentemente ha avuto momenti di nervosismo e l'ennesima reazione al momento del cambio. Da calciatore che ha vissuto lo spogliatoio del Milan, come si gestiscono dai compagni questi episodi?
    "Purtroppo è poco comprensibile il comportamento di Bacca di domenica, più che altro perchè non è la prima volta che ha questo atteggiamento che poi alla fine va a mancare di rispetto ai compagni. Ai miei tempi non c'era modo di comportarsi così, sapevamo bene le regole quali fossero e sapevamo che per avere chance di vincere contava soprattutto rispettarle e quando qualcuno andava fuori dalle regole se la vedeva prima col gruppo e poi con la società! Diciamo che difficilmente capitavano queste situazioni, c'era grande rispetto tra i giocatori. Comunque di sicuro Bacca si sarà scusato, ma andranno presi provvedimenti per non creare un precedente. La situazione deve diventare da esempio affinchè nessuno si permetta più di avere un atteggiamento così che poi alla fine non serve a niente, neanche al giocatore stesso".

    Altre Notizie