Calciomercato.com

  • È Inter-Juventus per Salah

    È Inter-Juventus per Salah

    20.00 DG FIORENTINA: 'HA UN CONTRATTO, MA DECIDE LUI' - Durante la presentazione del nuovo allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, il dg viola Andrea Rogg ha parlato del futuro di Salah: "Non abbiamo sentito il giocatore, ci vedremo con i suoi rappresentanti mercoledì. Noi abbiamo già esercitato l'opzione con il Chelsea, e con il giocatore abbiamo già stabilito un contratto per il futuro. La nostra intenzione è quella di far valere i contratti stipulati". Ne ha parlato anche il ds, Daniele Pradè: "Il calciatore ha diritto di decisione, speriamo sia a favore della Fiorentina. Non c'è un termine prefissato. Vogliamo tenerlo, speriamo ci sia riconoscenza verso di noi". Anche il tecnico ha rilasciato una battuta sull'egiziano: "Lo conosco abbastanza bene, è un giocatore da considerare".

    La Juventus si aggiunge alla lista di pretendenti per il jolly d'attacco della Fiorentina, Mohamed Salah. Le parole di Allegri di venerdì scorso sono state chiare: i bianconeri cercano un giocatore che possa agire come trequartista o esterno offensivo, e l'ultima idea del dg bianconero, Beppe Marotta, porta all'egiziano.

    SETTIMANA DECISIVA - Salah è arrivato alla Fiorentina a gennaio, nell'ambito dell'operazione che ha portato Cuadrado al Chelsea. I viola hanno deciso di versare il milione di euro per prolungare il prestito per un'altra stagione, ma a decidere sarà il giocatore. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com (LEGGI QUI), mercoledì Salah incontrerà la società viola e il nuovo tecnico, Paulo Sousa. Un incontro decisivo per capire quale sarà il suo futuro.

    AFFARE IN PRESTITO - L'Inter e l'Atletico Madrid sono interessati al giocatore, ma, secondo quanto riporta Sky Sport, la Juventus si è inserita nelle ultime ore. Se Salah deciderà di non restare alla Fiorentina, i bianconeri sono pronti a farsi avanti con il Chelsea, per un prestito con diritto di riscatto.

    Altre Notizie