Cassano: 'Alcuni ex colleghi in tv sono dei leccaculo, chi critica l'Italia è un poveraccio. Ribery smetta'

187
Antonio Cassano contro tutti. Nel corso della BoboTv l'ex attaccante di Roma, Inter, Milan e Real Madrid si è soffermato su diverse tematiche, non lesinando frecciate a nessuno. Ecco i principali argomenti;SU RIBERY - "Bisogna smettere con dignità, senza figure di m.... Qualcuno manipola quello che io dico, e quello che ho detto l'altra volta posso dirlo altre volte. Io non ho attaccato Ribery, lui è un campione di livello assoluto e non ho capito perché abbia scelto di andare in un club che lotta per la Serie B. E' un super-campionissimo, ma non ho capito la sua scelta. Punto".
SU IMMOBILE - "Immobile ha fatto 150 gol con la Lazio ma continuo a dire che non sa giocare a calcio, gioca con la paura, ha paura proprio e si vede. E quando gli dai palla non la vuole, lo avverto io che sono stato ex giocatore, sembra che scotti".
SULLA NAZIONALE - "Chi la critica è un poveraccio. Non sono convenzionale? Alcuni miei colleghi in tv sono dei leccaculo".
aaabfa37-6bb4-4b1a-bf0a-6b6e912dfc69
Mio cugino lavorava come chef nel hotel in un hotel a Torino dove ospitava la Samp prima della partita contro il Torino, e mi diceva che era una persona maleducatissima, che trattava I dirigenti della samp malissimo.
187