Calciomercato.com

  • Ausilio: 'Un centrocampista a gennaio. Nessun caso Jovetic. Su Gabigol...'

    Ausilio: 'Un centrocampista a gennaio. Nessun caso Jovetic. Su Gabigol...'

    Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha presentato ai microfoni di Mediaset Premium la sfida che il club nerazzurro si appresta a vivere contro il Sassuolo: "Una vittoria sarebbe fondamentale per accorciare la classifica. 4 partite con le prime 8 che ci stanno davanti è un'occasione che dobbiamo sfruttare. Noi guardiamo però al nostro e dobbiamo portare a casa i tre punti cercando anche di giocare bene perchè dalle buone prestazioni spesso arrivano le vittorie".

    SU JOVETIC - "Non c'è nessun caso Jovetic. Conosco molto bene Ramadani ed è un agente di buon livello. Se ci sono stati 3 allenatori che non hanno scelto di usare Jovetic è dovuto a scelte tecniche. Il giocatore si allena bene ad Appiano, ma sono gli allenatori che decidono. Lui è un patrimonio dell'Inter che sia noi che il suo agente vogliamo proteggere".

    SU GABIGOL - "E' doveroso trovarsi e ascoltare le richieste del giocatore. Lui tutti i giorni migliora, e quindi speriamo che trovi spazio. Noi a gennaio abbiamo tantissimi impegni e quindi è probabile che possa giocare. Poi se lui vorrà la cessione in prestito la prenderemo in considerazione".

    COLPO A CENTROCAMPO - "Ci siamo trovati con Pioli e abbiamo parlato di cosa fare sul mercato, ma per il Fair Play Uefa possiamo lavorare soltanto su giocatori in prestito. Stiamo pensando ad un colpo a centrocampo è vero, ma solo in prestito, poi a giugno vedremo di fare un colpo più definitivo".

    SUNING E PINETINA - "Suning entrerà come sponsorizzazione, ma non è vero che toglierà il nome Angelo Moratti dal centro sportivo di Appiano Gentile"

    SU BANEGA - "Piano piano coinvolgeremo tutti i giocatori a disposizione. Pioli sta facendo un grandissimo lavoro, ma in campo ne vanno 11. Abbiamo una grande rosa e anche Pioli lo sa. Io penso che Banega come tanti altri che non giocheranno oggi potranno fare bene in futuro".

    Altre Notizie