
Bari-Catanzaro: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.

BARI-CATANZARO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Bari-Catanzaro
- Data: venerdì 18 ottobre 2024
- Orario: 20.30
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
LE PROBABILI FORMAZIONI
Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Falletti, Dorval; Sibilli, Lasagna. Allenatore: Longo.
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Bonini, Scognamillo, Antonini; Situm, Pompetti, Petriccione, Koutsoupias, D’Alessandro; Biasci, Iemmello. Allenatore: Caserta.
LE ULTIME DAI CAMPI - Longo dovrebbe confermare quasi tutta la formazione dell'ultimo turno con Radunovic tra i pali, linea a tre con Pucino, Vicari e Mantovani. A centrocampo Maita con Benali e Falletti, Favasuli (in sostituzione di Oliveri) e Dorval favoriti sulle fasce. In avanti Lasagna sarà supportato, con ogni probabilità, da Sibilli. I calabresi, invece, dovrebbero scendere in campo col 3-5-2: Bonini, Scognamillo e Antonini i favoriti a protezione di Pigliacelli. In regia favorito Petriccione con Koutsoupias e Pompetti a completare il centrocampo, Situm e D'Alessandro dovrebbero invece agire sulle fasce. Iemmello torna in campo e sarà affiancato da uno tra Biasci e La Mantia.
DOVE VEDERE BARI-CATANZARO IN TV - Bari-Catanzaro si gioca alle ore 20:30 di venerdì 18 ottobre per la nona giornata di campionato di Serie B. Verrà trasmessa in esclusiva DAZN.
DOVE VEDERE BARI-CATANZARO IN STREAMING - Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.