Calciomercato.com

  • Inter, Benassi:| 'Juventus rivale storica'

    Inter, Benassi:| 'Juventus rivale storica'

    Ai microfoni del giornalista Marco Barzaghi, di Sportmediaset, il giovane centrocampista dell'Inter Marco Benassi parla della prossima sfida di campionato con la Juventus e della stagione fin qui disputata dalla squadra: "Sicuramente è una partita importante con una rivale storica. Dobbiamo fare bene, cercare di arrivare al nostro obiettivo che è il terzo posto e daremo il massimo per centrarlo. Il nostro difetto era l'approccio alla gara, su questo dovevamo migliorare. Col Tottenham siamo scesi in campo cattivi dall'inizio, convinti di riprendere il match e ci siamo quasi riusciti. Ora dobbiamo mantenere questo tipo di approccio".

    Su quelle che erano le proprie aspettative a inizio stagione, lo stesso Benassi racconta"Non mi aspettavo di rimanere in prima squadra, pensavo di tornare in Primavera dopo il ritiro. Perciò ringrazierò sempre Stramaccioni per l'opportunità offerta". E sui momenti più importanti di quest'anno ricorda: "Il debutto in Serie A col Pescara, oltre al gol col Cluj. Tutto il gruppo mi aiuta, in modo particolare Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso, al quale guardo per crescere".

    Sul suo futuro per la prossima stagione, Benassi ha le idee chiare: "Un giovane ha bisogno di giocare, però decideremo con la società a luglio". 

    Altre Notizie