Calciomercato.com

  • VIDEO Napoli, Benitez contro De Laurentiis: 'Il ritiro non serve. Futuro? Prima voglio vedere il business plan'

    VIDEO Napoli, Benitez contro De Laurentiis: 'Il ritiro non serve. Futuro? Prima voglio vedere il business plan'

    Il tecnico del Napoli Benitez ha presentato la prossima sfida contro il Wolfsburg in conferenza stampa. Ecco i passi salienti:

    SUL WOLFSBURG - "Sappiamo che Wolfsburg è una squadra fortissima, dobbiamo fare quello fatto all'andata. Dobbiamo fare gol, così sarà più facile gestire la gara"

    SUL RITIRO - "Questa squadra ha fatto bene lo scorso anno senza ritiro, può farlo anche adesso. Ieri il Barcellona è arrivato al campo alle 19,15 e si è guadagnato le semifinali di Champions League. Cagliari aveva fatto ritiro ed abbiamo visto cosa è successo. Non è una cosa dannosa il ritiro, ma credo che per una squadra che gioca 60 gare all'anno deve avere la possibilità di vedere la propria famiglia. I calciatori devono avere la testa sgombra. Vorrei che tutti i tifosi del Napoli ringraziassero Riccardo Bigon, perchè ha fatto un lavoro eccezionale ieri per arrivare alla soluzione di questo problema".

    SUL FUTURO - "Ho sentito il presidente via sms, non ho ancora visto il business plan della società. NOn ho detto di no al Napoli, non ho alcun contatto con il Manchester City. Faccio il professionista, aspetto di capire cosa accada ma devo parlare con la società. Andare in Champions è fondamentale per il futuro, per questione di bilancio"

    SULLA PERMANENZA - "Se il piano della società è quello di crescere, parlermo con la mia famiglia e valuterò la possibilità di restare. Con il City, di cui si parla, non ho parlato e non ho nessun offerta da loro"

    SUL MANCHESTER CITY - "Sicuramente in Inghilterra il City è una società che lavora molto bene, ma adesso sono concentrato solo sul Napoli. Voglio dare il massimo per questa gente e per questa società, che ha avuto una crescita importante in questi anni. Dobbiamo però continuare a crescere ancora di più"

    SUL SAN PAOLO - "Abbiamo lo stadio diffidato, chiedo ai tifosi di rispettare le norme Uefa per giocare l'eventuale semifinale al San Paolo".


     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie