Calciomercato.com

  • Juventus: Conte non ne vuole più sapere di Isla, che è pronto per l'Inter

    Juventus: Conte non ne vuole più sapere di Isla, che è pronto per l'Inter

    • GM

    Nel test in famiglia di Villar Perosa con la Primavera, prova generale in vista della Supercoppa di Lega di domenica 18 contro la Lazio, Antonio Conte ha schierato Paul Pogba sulla fascia destra, preferendolo a Mauricio Isla (subentrato al francese al 20' della ripresa). 

    Una scelta, quella del tecnico della Juventus, che ha due significati: 1) Conte aspetta con ansia, dal mercato, un esterno destro. L'identikit è quello di Juan Camilo Zuniga, per il quale è in corso una trattativa con il Napoli che coinvolge anche Alessandro Matri; 2) Anche quest'anno Conte non punta su Isla per quel ruolo, tanto da non schierarlo titolare neanche in assenza di Stephan Lichtsteiner

    Per il cileno, che Conte, a differenza di Mazzarri, non considera un esterno di ruolo, potrebbero quindi riaprirsi le porte del mercato. Nel giorno in cui Zuniga diventasse ufficialmente un giocatore della Juventus, non c'è dubbio che l'Inter potrebbe tornare a bussare alla porta di Beppe Marotta. E questa volta con successo. E il vertice di mercato previsto dopo Ferragosto fra la dirigenza bianconera a l'agente di Isla forse va già inquadrato in quest'ottica.     

    Altre Notizie