Calciomercato.com

  • Cesena-Catanzaro: le formazioni, dove vederla in  tv e streaming

    Cesena-Catanzaro: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Cesena e Catanzaro si affrontano in Emilia per lanciare un avvio di Serie B ancora non definito: una vittoria e una sconfitta per i bianconeri, due pareggi invece per i calabresi nelle prime due giornate di cadetteria, risultate quindi in un punto di differenza in classifica, 3 contro 2 a fronte dei 6 della capolista solitaria, il Sudtirol. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Cesena-Catanzaro in diretta su DaznGUARDA SU DAZN
    CESENA-CATANZARO, LA PARTITA IN TV
    • Partita: Cesena-Catanzaro
    • Data: mercoledì 28 agosto
    • Orario: 20:30
    • Canale tv: 214 di Sky (tramite attivazione dell'opzione con Dazn)
    • Streaming: Dazn
    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

    La partita sarà trasmessa in streaming da Dazn, e si potrà vedere in abbonamento su tutti i dispositivi. Per vedere i canali DAZN sul 214 di Sky è necessario abbonarsi a DAZN e attivare su Dazn l’opzione che consente la visione dei canali su Sky. 

    TELECRONACA - La telecronaca di Cesena-Catanzaro sarà affidata da Dazn a Giorgio Basile.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    CESENA (3-5-2): Pisseri, Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Berti, Calò, Bastoni, Celia; Antonucci, Shpendi. Allenatore: Michele Mignani.
    CATANZARO (3-4-2-1): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Cassandro, Petriccione, Pompetti, Turicchia; Seck, Pagano; Pittarello. All. Fabio Caserta. 
     

    Altre Notizie

    Editoriali