Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Toro: sorpresa Pazzini?
FantaCM Milan-Toro: sorpresa Pazzini?

FantaCM Milan-Toro: sorpresa Pazzini?

Milan-Torino è una partita fondamentale per entrambe le formazioni: per i rossoneri che vogliono difendere il terzo posto dagli attacchi della Fiorentina e per i granata che non vogliono rischiare di essere risucchiati da Genoa e Palermo nella lotta per non retrocedere.

Il Milan potrà contare su tutti gli effettivi e Massimiliano Allegri dovrebbe confermare in blocco la formazione che ha sconfitto il Catania di Maran. De Sciglio e Mexes meritano fiducia in difesa al pari Flamini e Montolivo a centrocampo. Anche Boateng è in ripresa e va schierato...In avanti questa sarà la giornata di El Shaarawy, Balotelli è sempre da schierare. Pazzini potrebbe essere la sorpresa, anche perché Il Faraone nelle ultime ore ha accusato una infiammazione alla caviglia. 

Il Torino dovrà fare a meno del solo Glik squalificato per il resto spazio ad Ogbonna, forse futuro milanista e all'ex Darmian. Non schierate Gillet...potrebbe essere pericoloso! Brighi torna ed affiancherà Gazzi o Basha in mezzo al campo. Davanti spazio all'incontenibile Cerci con Santana, Barreto e uno fra Vives e Rolando Bianchi...il primo resta favorito per partire dall'inizio ma voi schierate lo stesso il capitano granata e non ve ne pentirete!

Altre Notizie