Calciomercato.com

  • Genoa su Frey:| 'Non c'è alcuna trattativa'

    Genoa su Frey:| 'Non c'è alcuna trattativa'

    È molto intenso l’asse Firenze-Genova. La Fiorentina vorrebbe Robert Acquafresca, il Genoa invece prenderebbe Sebastien Frey. Un affare possibile?

    LA SCHEDA – Sebastien Frey, nato a Thonon Les Bains (Francia) il 18 marzo 1980, ha concluso la sesta stagione con la Fiorentina: solo 11 le presenze a causa dell’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per molti mesi (1039’). Il portiere viola è arrivato a Firenze nella stagione 2005-06 – la prima della coppia Corvino-Prandelli – dopo aver condotto il Parma alla salvezza l'anno precedente. Considerando tutte le manifestazioni disputate dalla squadra viola (campionato, Coppa Italia, Coppa Uefa e Champions League) ha collezionato 181 partite. In precedenza ha giocato 3 stagioni nel Parma, 2 nell'Inter (società con la quale ha esordito in serie A il 21 marzo 1999), una nel Verona e una nel Cannes. 
     
    LE PAROLE DI CAPOZUCCA – Violanews.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Frey al Genoa e Acquafresca alla Fiorentina? Al momento non c’è nessuna trattativa, non ci siamo sentiti con la Fiorentina e non credo che lo faremo. Non voglio fraintendimenti, sicuramente Frey è un grande portiere però noi siamo coperti e al momento non ne abbiamo bisogno”.

    Altre Notizie