Calciomercato.com

  • Guilavogui: 'Juve top club, ci penso'

    Guilavogui: 'Juve top club, ci penso'

    Joshua Guilavogui è un obiettivo concreto della Juventus. I contatti fra gli uomini mercato bianconeri e l'entoruage del giocatore sono già stati avviati da tempo, e ora, per la prima volta, anche lo stesso giocatore ha aperto per la prima volta ad un possibile addio elogiando proprio la Juventus.

    SCOUT IN GERMANIA - Fabio Paratici, come spesso è accaduto anche nelle passate stagioni ha mosso i proprio osservatori sui campi della Bundesliga. Guilavogui, 39 presenze 2 gol e 1 assist in stagione con il Wolfsburg è uno dei giocatori cerchiati in rosso sul taccuino del ds della Juve. Il giocatore è ufficialmente in Germania in prestito dall'Atletico Madrid al Wolfsburg che vanta un diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro da esercitare quest'estate. Il suo cartellino, tuttavia, è però legato a doppio filo con quello del fondo Doyen con cui la Juventus negli ultimi due anni, ha iniziato a fare affari (Morata, Llorente e Rogerio con il Sassuolo).

    L'APERTURA DI GUILAVOGUI - Per questo motivo il riscatto del mediano 25enne franco-guineano al momento è tutt'altro che certo. Lo stesso giocatore, parlando ai microfoni del Wolsburger Nachrichten ha aperto alla possibilità di vestire la maglia bianconera: "Non sono ancora sicuro al 100% di restare al Wolfsburg. Nessuno ha parlato dell'opzione con me. La Juventus? E' uno dei più grandi club d'Europa, ma ancora non c'è stato alcun contatto con me".

    Altre Notizie