Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il Bologna ci prova per Gosens: offerta all'Union Berlino, cifre e dettagli

    Il Bologna ci prova per Gosens: offerta all'Union Berlino, cifre e dettagli

    • Redazione CM
    Il Bologna ha salutato Thiago Motta e riparte da Vincenzo Italiano, ma nel frattempo si annunciano altri cambiamenti in vista per quanto riguarda la rosa. Joshua Zirkzee si avvicina al Milan e la Juventus insiste per Riccardo Calafiori, ma la dirigenza rossoblù lavora anche in entrata e nel mirino di Giovanni Sartori c'è una vecchia conoscenza della Serie A.

    Robin Gosens è finito nel mirino della società emiliana, l'esterno tedesco classe 1994 può lasciare l'Union Berlino dopo una sola stagione e conosce bene il campionato italiano, dopo i sei anni di militanza in Serie A tra Atalanta e Inter. Un profilo di forza fisica, qualità ed esperienza che fa gola al Bologna in vista del doppio impegno tra campionato e Champions League, per questo gli uomini mercato si sono già mossi.

    L'OFFERTA PER GOSENS - Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il Bologna ha già presentato una prima offerta formale all'Union Berlino per Gosens: si tratta di un prestito con diritto di riscatto intorno ai 7 milioni di euro.

    LA POSIZIONE DELL'UNION BERLINO - Una cifra che non soddisfa pienamente il club tedesco che, dopo aver investito oltre 12 milioni di euro la scorsa estate per acquistare Gosens dall'Inter, vuole incassare una cifra superiore.

    LA STAGIONE DI GOSENS - Nella stagione 2024/25 con la maglia dell'Union Berlino, Gosens ha collezionato 37 presenze complessive (30 in Bundesliga, 6 in Champions League, una in Coppa di Germania) con 7 gol (6 in campionato, uno in Europa) e 4 assist.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    ASMagica
    ASMagica

    Bel giocatore. Per 10mil sarebbe un bell'acquisto.

    • 2
    • 0

    Altre Notizie