Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Milik, quante e quali partite salta con la Juventus

    Infortunio Milik, quante e quali partite salta con la Juventus

    Ancora, di nuovo. Ennesimo stop per Arek Milik in una carriera che va avanti in una montagna russa d’emozioni, tra gol e ko fisici. L’ultimo, in ordine di tempo, è un problema al ginocchio sinistro che si porta avanti da tempo. Dopo l’operazione al menisco mediale a giugno scorso che l’ha costretto a saltare l’Europeo, l’attaccante della Juventus ha subito un nuovo intervento al ginocchio sinistro il 2 ottobre scorso. 

    INFORTUNIO MILIK, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON LA JUVENTUS - Il giocatore è stato operato con una sutura artroscopica del residuo meniscale mediale presso la clinica Villa Stuart a Roma, i tempi di recupero stimati sono, più o meno, di circa un mese. Al netto, ovviamente, di eventuali nuovi problemi fisici. Milik salterà quindi le prossime partite della Juve e dovrebbe rientrare per l’inizio di novembre. Non sarà a disposizione quindi per le prossime 3 partite che i bianconeri giocheranno in casa contro Cagliari, Lazio e Stoccarda, ma rimarrà fuori anche per la trasferta a San Siro contro l’Inter e la gara interna col Parma. Potrebbe recuperare per Udinese-Juve del 2 novembre, o per la gara di Champions contro il Lille in programma il 5 novembre prossimo.

    INFORTUNIO MILIK, LE PAROLE DI GIUNTOLI - Prima della sfida europea contro il Lipsia, Cristiano Giuntoli ha commentato così il nuovo stop di Milik: “Non lo potevamo sapere. Siamo dispiaciuti per noi e soprattutto per il ragazzo. Il mister però ha dimostrato di saper muovere le pedine, con calciatori che possono giocare al fianco o al posto di Vlahovic. Saprà trovare lui le giuste soluzioni come ha fatto in passato, speriamo di avere presto Milik a disposizione". In estate la Juventus non ha preso un vice Vlahovic perché quello sarebbe stato (anzi: è) il ruolo di Milik, per le prossime partite però Motta dovrà inventarsi nuove soluzioni. Aspettando il ritorno di Arek.
    Il Napoli e il solito crollo nella ripresa: secondo tempo sconcertante a Bologna
    La rubrica di Sandro Sabatini
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali