Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, UFFICIALE: Acerbi operato, il bollettino

    Inter, UFFICIALE: Acerbi operato, il bollettino

    • Redazione CM
    Come si legge nel comunicato ufficiale dell'Inter: "Nella mattinata di oggi Francesco Acerbi è stato sottoposto, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico di rinforzo della parete inguinale destra. L'intervento è perfettamente riuscito. Acerbi, dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, comincerà la fase riabilitativa".

    Ricordiamo che il difensore dell’Inter non ha superato i problemi di pubalgia nonostante la gestione delle ultime settimane, in cui Inzaghi, in vista dell’Europeo, gli aveva consentito di riposarsi e allenarsi in funzione della Nazionale. Acerbi aveva voluto giocare le ultime due partite contro Lazio e Verona proprio per testare le sue condizioni fisiche ma neanche gli antidolorifici gli hanno garantito la tregua e allora la decisione, dopo un esame di controllo, è stata inevitabile. 

    In Nazionale, al posto di Acerbi e dell'altro infortunato eccellente nel reparto difensivo, Scalvini, il ct Luciano Spalletti ha chiamato Federico Gatti.

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.4%
    541 voti
    5.7%
    200 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali