Calciomercato.com

  • Juve, Allegri tende la mano a Bonucci: 'Buon rapporto, ho discusso con tanti'

    Juve, Allegri tende la mano a Bonucci: 'Buon rapporto, ho discusso con tanti'

    Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida che i bianconeri giocheranno domani contro il Benfica, in quella che sarà la seconda sfida di International Champions Cup dopo il successo per 2-0 contro il Bayern di pochi giorni fa.

    SU BONUCCI - "Il rapporto con Leo è sempre stato molto buono, durante la mia carriera ho avuto  discussioni con tanti miei calciatori, ma fa parte del lavoro, non ci sono assolutamente problemi. Detto questo, di mercato non ne parlo, ci pensa la società, abbiamo 5 difensori molto buoni, anzi ottimi".

    SULLA SQUADRA - "Stiamo lavorando bene negli Stati Uniti, soprattutto sulla fase difensiva. Una volta chiusa la tournée americana, ci ritroveremo l’8 agosto e avremo dieci giorni per prepararci al meglio per l’esordio in campionato. Questo sarà un anno ancora più difficile per noi: le squadre saranno più agguerrite perché veniamo da tante vittorie e inoltre è arrivato un giocatore straordinario come Cristiano Ronaldo. Affrontarlo per gli avversari sarà uno stimolo in più".

    SUL BENFICA - "E’ una squadra di livello internazionale, per la Juventus questo sarà un buon test”.
    SU CANCELO - “E’ un giocatore giovane che ha le potenzialità per diventare uno dei migliori terzini al mondo”.

    SULLA FORMAZIONE -  “Giocheremo con il 4-4-2. In porta Szczesny e Perin giocheranno un tempo ciascuno. In difesa ci saranno Cancelo, Chiellini, un altro centrale che devo ancora scegliere e Beruatto. Giocheranno anche Pjanic, Khedira, Marchisio, Bernardeschi, Favilli e Pereira”.

    SU CRISTIANO RONALDO - “E’ un grandissimo giocatore, sono felice di avere la possibilità di allenarlo. Per noi è un valore aggiunto, ha esperienza internazionale. Vedo troppa eccitazione in giro e questo non fa bene. Cristiano Ronaldo è un grandissimo campione, ma è la normalità. Deve essere la normalità. Cosa ci siamo detti con Ronaldo quando ci siamo visti? Abbiamo parlato della felicità con cui è stato accolto e della scelta fatta, ma era un momento di vacanza per lui e non abbiamo parlato di calcio". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie