Calciomercato.com

  • Juventus, Chiesa spinge per il Barcellona: offerta in arrivo

    Juventus, Chiesa spinge per il Barcellona: offerta in arrivo

    • Redazione CM
    Il caso Federico Chiesa sta finalmente per vivere la svolta tanto attesa dalla Juventus, dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ma anche e soprattutto dal giocatore che, una volta messo fuori rosa da Thiago Motta ha iniziato a dare mandato al suo agente per provare a trovare una soluzione. E dopo mesi di contatti per il presente e per il futuro con Milan, Roma, Napoli e Inter, principalmente a parametro zero per la prossima stagione, il suo agente, Fali Ramadani, ha trovato la porta aperta per un trasferimento immediato al Barcellona. 

    ALTERNATIVA A NICO WILLIAMS - Sono ore caldissime perché dopo il flop dell'operazione per portare in Catalogna Nico Williams, il club catalano ha iniziato a sondare il mercato alla ricerca di un esterno con caratteristiche simili (un esterno d'attacco bravo nello stretto e rapido ad attaccare la profondità) ma costi, soprattutto per il cartellino, più contenuti. Fra i nomi sondati c'è stato quello di Rafael Leao, ma nelle ultime ore l'accelerata più importante è stata data per Federico Chiesa. 

    CHIESA SPINGE - La trattativa al momento è lasciata nelle mani del giocatore che deve trovare l'accordo economico con il Barcellona, pronto a fare un'offerta alla Juventus. Disposta a lasciarlo partire dietro il pagamento di 15 milioni di euro e aspetta di capire se il giocatore, che oggi ha messo il club catalano in cima alla lista delle sue preferenze, chiuderà l'intesa o meno.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie