Calciomercato.com

  • Simone Arveda
    Juventus, come sta Douglas Luiz: la situazione in vista del Parma

    Juventus, come sta Douglas Luiz: la situazione in vista del Parma

    Nella mattinata di oggi, dopo il "Derby d'Italia" pareggiato 4-4 con l'Inter a San Siro, la Juventus si è ritrovata al Training Center della Continassa per iniziare a preparare la sfida casalinga contro il Parma, in programma mercoledì 30 ottobre 2024 alle ore 20.45 e valida per il primo e unico turno infrasettimanale della Serie A 2024/2025.

    ALLENAMENTO - Come sempre accade nel giorno immediatamente successivo a una partita, e come si legge sul sito ufficiale della Juventus, il gruppo è stato diviso in due: chi è partito titolare contro i nerazzurri si è dedicato a una seduta di scarico, chi è subentrato e chi non è sceso in campo, invece, ha posto la sua attenzione – dopo il riscaldamento – sul possesso palla alternato al lavoro atletico.

    INFERMERIA - Per quanto riguarda gli infortunati, il brasiliano Douglas Luiz oggi ha lavorato ancora a parte, e dopo aver saltato l'Inter va verso il forfait anche per il match con il Parma. Ricordiamo che l'ex Aston Villa aveva accusato un fastidio muscolare durante il riscaldamento di Juventus-Stoccarda e Motta era stato costretto a toglierlo dalla formazione ufficiale già presentata.

    Con il Parma saranno ancora assenti Teun Koopmeiners (probabile rientro sabato contro l'Udinese) e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti Arek Milik e Gleison Bremer.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
    Inter in partenza per Parma
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:30
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:30
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      La tua opinione

      Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

      Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

      15.4%
      541 voti
      5.7%
      199 voti
      Vedi altre risposte

      Editoriali