Koopmeiners forza la mano verso la Juventus: litiga con Gasperini e non si allena con l'Atalanta
- 466
TENSIONE - Secondo quanto riportato da Footmercato e rilanciato anche da Alfredo Pedullà, infatti, nella giornata di ieri l'olandese non si sarebbe allenato e anzi avrebbe addirittura avuto una lite con Gian Piero Gasperini, tecnico della Dea, che lo avrebbe allontanato dalla seduta.
SERVE UNA QUADRA - La Juventus, in tutto questo, sta lavorando per portare a termine l'operazione ed è arrivata intorno ai 50 milioni di euro con le sue proposte, trovando per il momento la resistenza della famiglia Percassi che ha sempre affermato di non avere in programma il suo gioiello.
NON C'E' MOLTO TEMPO - L'ex AZ Alkmaar ha dal canto suo trovato da tempo l'accordo con la Vecchia Signora: ne ha parlato già in primavera in termini entusiastici al Telegraaf e la considera lo step ideale per il prosieguo della sua carriera. Nei suoi piani c'era un trasferimento pacifico, dopo tanti anni al Gewiss Stadium, ma il tempo comincia a stringere e allora anche la calma olimpica di Koopmeiners, probabilmente, ha raggiunto il suo limite.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui