Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Manchester United, Ferguson sponsorizza Allegri: Ten Hag sempre più a rischio

    Manchester United, Ferguson sponsorizza Allegri: Ten Hag sempre più a rischio

    • Redazione CM
    La panchina di Erik ten Hag scotta e in casa Manchester United si fa sempre più forte una candidatura: quella di Massimiliano Allegri.

    Sono ore bollenti per i Red Devils, l'avvio di stagione deludente ha rimesso a forte rischio la posizione del tecnico olandese e la dirigenza inglese lavora già a possibili soluzioni per sostituirlo. E la possibilità di rivolgere lo sguardo all'Italia si fa sempre più concreta, anche grazie a uno sponsor d'eccezione: Sir Alex Ferguson.

    DUE PARTITE DECISIVE - Tutto ruota attorno al futuro di Ten Hag, che si gioca tutto nel giro di pochi giorni. L'inizio di stagione non è positivo: due vittorie, tre sconfitte e un pareggio in Premier League, a cui aggiungere il pareggio contro il Twente a Old Trafford nell'esordio in Europa League. Le prossime due partite del Man United possono già essere decisive per l'olandese: giovedì l'insidiosa trasferta di Oporto in Europa League, poi la partita di Birmingham contro l'Aston Villa in campionato. Due gare che possono decretare l'uscita di scena di Ten Hag.

    L'IDEA INZAGHI - In queste ore i giornali inglesi hanno lanciato l'ipotesi di una soluzione tampone fino al termine della stagione, quando i dirigenti dei Red Devils potrebbero andare con decisione su Simone Inzaghi dell'Inter. C'è però un'altra pista, quella dell'arrivo di un grande nome nell'immediato.

    ALLEGRI-UNITED: FATTORE FERGUSON - E in questa eventualità prende quota la candidatura di Massimiliano Allegri, libero dopo la risoluzione delcontratto con la Juventus. Thomas Tuchel, ex Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Chelsea, ma stando a Gazzetta.it il tecnico livornese ha dalla sua parte uno sponsor di eccezione: Sir Alex Ferguson. Lo scozzese, leggenda e grande saggio del mondo United, è da sempre un estimatore del nostro calcio e ha individuato in Allegri un gestore alla Ancelotti, quello di cui i Red Devils hanno bisogno in questo momento. Ore bollenti a Manchester: si decide il futuro di Ten Hag, con Allegri spettatore interessato.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (32)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 674810
    Utente CM 674810

    Non diciamo fesserie. Allegri ha già l'accordo con i lakers, perchè "il basket è un gioco semplice".

    • 1
    • 1

    Altre Notizie