
Milan, Abraham: “Abbiamo giocatori che hanno vinto la Champions League, sappiamo cosa serve”
- 1
Tammy Abraham prenderà il posto di Alvaro Morata domani sera contro lo Slovan Bratislava in Champions League. L’attaccante inglese e’ intervenuto in conferenza di stampa.
Sulla titolarità di domani e sul suo stato di forma: "Sono contento di essere qua. Abbiamo una squadra buona e adesso voglio mostrare le mie qualità: ci aspettiamo una bella partita, dobbiamo essere sicuri di noi stessi dopo una vittoria bellissima contro il Real Madrid. Lavoriamo tanto e sono fiducioso"
Sei al 100%? C'è la percezione di essere forti nello spogliatoio? "Mi sento bene, sto tornando da un infortunio importante della scorsa stagione, cerco di lavorare tanto e voglio tornare come ero una volta. Sono contento di far parte di questa rosa e sono pronto a dare il 100% per la squadra. Vogliamo vincere. La Champions è molto importante e abbiamo giocatori che l'hanno vinta: sappiamo quello che ci vuole per vincerla"
Siamo al 25 novembre: che parere dai alla tua stagione? "Penso che ogni partita sia importante: ho giocato titolare nel derby e anche nelle partite che non sono andate bene. Io gioco ogni volta come se fosse l'ultima partita. Sono molto entuasiasta per questa partita e dobbiamo avere fiducia"
Come vedi lo Slovan? "Ho giocato in questa competizione, ci sono tante squadre forti: non è mai facile. I tifosi saranno con loro e noi dobbiamo giocare la nostra partita e fare il nostro massimo: se facciamo così il risultato sarà positivo per noi. Mi aspetto una grande partita domani, due squadre forti e dure. Credo nella mia squadra e dobbiamo essere sicuri: quello che facciamo ogni giorno in allenamento, dobbiamo metterlo in campo"