Calciomercato.com

  • Milan, Bacca si scusa: 'Ho sbagliato, nessun problema con Montella'

    Milan, Bacca si scusa: 'Ho sbagliato, nessun problema con Montella'

    Torna subito il sereno tra Carlos Bacca e Vincenzo Montella. All'indomani della rabbia per la sostituzione con la Sampdoria, l'attaccante colombiano ha dichiarato a Milan TV: "Non ho nessun problema con il mister. Mi sono arrabbiato perché stavamo perdendo 1-0 e volevo rimanere in campo per aiutare la squadra. Questa mattina ci siamo parlati. Ho sbagliato, devo rispettare sempre le sue decisioni. Per scusarmi ho parlato ai miei compagni e ho deciso che offrirò a tutti una cena, perché questa squadra è unita. Ora penso solo alla prossima partita contro il Bologna, è importante avere subito un'altra opportunità". 

    VERSO BOLOGNA - In vista del recupero di campionato mercoledì sera a Bologna, Bacca è in ballottaggio con Lapadula per un posto da titolare al centro dell'attacco. Per il resto Montella recupera i terzini Abate e Calabria, con il conseguente ritorno di Romagnoli al fianco di Paletta al centro della difesa. A centrocampo torna Locatelli al posto dello squalificato Sosa, nel tridente d'attacco confermate le ali spagnole Suso e Deulofeu. 

    VERTICE - Intanto questo pomeriggio c'è stato un summit a Casa Milan tra Montella e i dirigenti Galliani e Maiorino che, nonostante le quattro sconfitte consecutive nel 2017 tra campionato e coppa Italia, hanno confermato totale fiducia nei confronti dell'allenatore rossonero. 
     

    Altre Notizie